La società è felice di ufficializzare altri due freschi rientri e innesti fra le fila della Pallacanestro Budrio, che torneranno a vestire la maglia della Prima Squadra in vista della stagione sportiva 2016/2017.
Stiamo parlando di Marco Manini ed Emanuele Campagna.
Marco Manini, guardia classe 1992 affidabile e precisa. Prodotto D.O.C del vivaio Budriese che ha sempre giocato per il numero di matricola FIP 289 (uno dei più vecchi rimasti e appartenente alla nostra società). Vinse il premio per miglior giovane quando la Pallacanestro Budrio si aggiudicò la Coppa Italia. Negli ultimi anni ha militato nel roster di coach Luca Cinti sia in serie C2, sotto i colori che indosserà di nuovo quest’anno, sia nella sua ultima stagione Ozzanese in serie D.
Emanuele Campagna, ala versatile classe 1997. E’ al momento il più giovane giocatore della squadra. Partito da Budrio, ha concluso gli anni nelle giovanili del San Lazzaro e quindi un anno in serie D ai Titans di Ozzano. Ora torna a casa, per apportare ancora le sue ottime doti realizzative e il suo talento tutto nostrano.
Bentornati !!!
Ufficio Stampa Pallacanestro Budrio