Polisportiva Stella-Titans Academy 42-93
Parziali: 9-23; 12-27; 12-12; 9-31
Tabellini: Gardini 21, Ascone 14, Bernardi 7, Maccaferri 10, Pivanti 5, Spisni, Cesario 9, Venturi 16, Monteguti 6, Cremonini, Sarti 4.
Seconda vittoria consecutiva per l Under20 di coach Cantelmi che nella trasferta di Rimini riesce a superare con largo scarto la Polisportiva Stella.
La partita , di per sè , viene risolta nel primo quarto , dove il parziale di 9-23 ci consente di avere un distacco che gli avversari ( che si son presentati con solo 7 giocatori a referto) non riescono più a recuperare.
I meriti di questa seconda vittoria vanno attribuiti soprattutto alla difesa aggressiva e alla concentrazione mantenuta dai nostri dal primo all ultimo minuto.
Da osservare inoltre come in questa partita tutti sono riusciti ad offrire un grande contributo, marginando così le prestazioni sottotono di quei ragazzi che solitamente fanno la differenza.
I top scorer dell incontro sono Gardini (21 punti per lui e grandi percentuali al tiro) e l ‘ex della gara Venturi (16 punti ed accolto in quel di Rimini molto calorosamente avendo giocato molti anni proprio nella Polisportiva Stella).
La prossima partita per i Titans si svolgerà nelle mura amiche, quando questa domenica ospiteremo alle Comunali alle ore 18 gli avversari di Comacchio.
Riccardo Casalaina