Party&Sport Ozzano -Titans Academy 67-74

 

Tabellini: Maccaferri 7, Campagna 4, Cesario 16, Sarti 8, Bernardi 9, Cremonini 2, Ricci 2, Spisni 19, Pivanti 3, Ascone 4. All.re Cantelmi, Vice All.re Casalaina

Parziali: 14-20; 20-16; 12-18; 21-20

 

Terza vittoria consecutiva per i ragazzi dell’Under 20 di Marco Cantelmi che superano con difficoltà i Party&Sport di Ozzano.
L’inizio partita promette bene, con i nostri si portano velocemente sul + 12 nei primissimi minuti.Forse questo primo vantaggio gli fa credere che l’incontro sarà tutto in discesa,ma così non è stato. Dopo questo vantaggio infatti i nostri si fanno rimontare col passare dei minuti e dal 14-20 con cui è finito il primo quarto si passa al 34-36 della fine del secondo, causa anche le tante disattenzioni  , le palle perse , e il nervosismo conseguente dei nostri.
Dal terzo quarto l’inerzia della partita ripassa dalla nostra parte con i nostri che  riescono a tornare concentrati e a ottenere il vantaggio necessario per portarsi a casa il foglio rosa con il risultato di 67-74.
Da segnalare in questa difficile giornata la prestazione di Spisni che ha realizzato 19 punti per i nostri compresi tanti canestri importanti nel secondo tempo.
La prossima per i Titans è questa domenica al Palamarani contro Castel San Pietro.

 

Riccardo Casalaina