Parziali: (19-10; 40-15; 55-22)
BUDRIO: Laklifi 5, Sarti ne, Piazzi 10, Cantelmi 11, D’angelo 24, Manini 4, Cristofori 7, Lanzi 6, Mainardi 2, Frazzoni 5. All. Cinti Luca
Potrebbe fare parte della serie “ti piace vincere facile” la partita giocata venerdì sera dal Budrio under 21 contro il Grifo Imola!
Dico questo perché già era un incontro tra la prima classificata e l’ultima che non ha ancora vinta una gara, ma soprattutto l’Imola si è presentata in sette senza quindi alcuni loro importanti giocatori.
Gara quindi senza storia dalle prime alle ultime battute, ma onor del vero coach Cinti correttamente in questa gara soprattutto, come nelle precedenti, cerca di dare più minutaggio ai ragazzi che fanno solo questo campionato rispetto a coloro che giocano anche con la prima squadra ottenendo comunque un buon risultato e altrettanto bel gioco.
Tutti a referto quindi con D’angelo, Cantelmi e Piazzi in doppia cifra per questa gara tranquilla anche per i falli subiti e commessi, con Sarti presente in panchina ma ancora non disponibile per strappo muscolare.
La prossima gara si giocherà in trasferta contro la diretta inseguitrice San Mamolo che ha perso una sola gara all’ andata contro il Budrio; partita che si giocherà il 1 febbraio alle 18,00 nella per niente agevole “Palestra A.I.A.” presso la rotonda Italia n. 8 di Bologna.