SEZ. BK POL. COMPAGNIA RAVENNA – Pallacanestro Budrio 2012 ASD 67 – 54
(Parziali 21-7/13-25/15-10/19-12)
Budrio: Vacchi 20, Di Gruccio 4, Grilli , Mazzini, Boemo 7, Rosini 8, Cavazza 7, Benetti , Burzi 2, Cirilli 2, La Cascia 4, all. Panizza.
Partita contro la capolista Ravenna che sembrava al sopra delle nostre possibilità ed invece i ragazzi di Panizza hanno dimostrato, almeno per due tempi di potere giocare alla pari riuscendo anche, per un breve lasso di tempo, a portarsi in vantaggio. 26 a 28 a due minuti dalla fine del 2° quarto, terminato comunque sotto di sole due lunghezze.
Dopo la pausa lunga i 2001 rientrano in campo abbastanza decisi ma non sufficientemente per tenere il passo degli avversari, che concludono ad ogni nostro errore mentre noi sbagliamo un paio di contropiedi che non ci consentono di tenerci vicini agli avversari.
49-42 alla fine del terzo quarto, non è una distanza irrecuperabile, ma l’ultima frazione il Budrio sbaglia troppo rispetto al Ravenna, preciso e pronto su ogni rimbalzo e si conclude la partita 67 a 54.
L’andamento di questo match dimostra il potenziale di questa squadra che però fatica ancora ad esprimersi al meglio per tutti e quattro i quarti e a concretizzare il risultato.