Rimini 88 InBin 76
Splendida partita, bella da vedere ,con intensità e correttezza. IL punteggio finale ci penalizza .Siamo stati a 2 punti fino ad un minuto dalla fine. Nessun errore eclatante i nostri cambi dell’ultimo minuto non sono entrati subito nel sistema e in 30 secondi il Rimini ha allungato.
Questo rispecchia lo spirito per cui è nato InBin la possibilità di giocarsela alla pari con squadre di alto livello come il Rimini.Il risultato è importante,ma in questo caso riuscire a tener testa al Rimini e segnare 76 punti con un ottima organizzazione sia in attacco che in difesa,fa onore al progetto portato avanti dai due Coach ,Panizza e Zuccheri.So che Ultimamente i miei articoli vengono letti anche dalla Federazione quindi esco dal mio format per fare pubblicamente un complimento.
Il complimento è indirizzato al sig.MACELLARO ANTONIO arbitro unico della partita.A dir poco straordinario(e visto che siamo in romagna alla Sacchi STRAORDINERIO), veramente bravo ha arbitrato benissimo questa gara,non facile per la notevole intensità da ambo le parti.Lui era sempre pronto fischiando e a volte spiegando ai ragazzi e alle panchine il perché del suo intervento.Ribadisco ricordate questo nome perché merita veramente. Un arbitro con lo spirito InBin rivolto all’insegnamento verso i valori della correttezza, va applaudito e gratificato .Per i ragazzi di solito faccio i nomi e i complimenti a chi è andato in doppia cifra,ma questa volta voglio complimentarmi con tutta la squadra per l’egregio lavoro fatto soprattutto in difesa.
Per non perdere il vizio disturbo ancora Totò(Antonio de Curtis)
Si dice che l’appetito vien mangiando,ma in realtà viene a star diguni.
Sabato abbiamo la Vis Ferrara visto il digiuno di queste ultime partite speriamo di aver tanta fame.
Cartellini: DiCristina 17 – Gribinet 17 – Quaiotto 15 – Gamberini 11 – Zambon 6 –Malagolini 5 – Ascone 2 –Alberti Davide 2 ,Bortolotti 1, Agriesti 0 , Alberti Alessandro 0,Sarti 0.