289 Academy Budrio – Fulgor Fidenza 52-72

(12-17, 13-16, 11-25, 16-14)

Non brillantissima la nostra U18 elite, incapace di mettere in campo cattiveria per difendere le proprie mura.

Dal punto di vista tecnico infatti le due squadre non presentavano grosse differenze, ha fatto la differenza la grande pressione difensiva alla quale siamo stati sottoposti per quasi tutta la partita, specie senza palla.

Seppur alle volte è stata al limite del regolamento ,è questa l’intensità verso la quale pure noi aspiriamo, date le nostre doti atletiche più indirizzate sulla rapidità e l’intensità che sulla forza.

Al di la di questa considerazione oltre alla loro difesa intensa abbaimo sofferto anche per mano nostra, ovvero in attacco abbiamo visto alcune discrete collaborazioni spesso non da schema prefissato, mentre sulla nostra difesa a metà campo ci siamo fatti trovare molto “fiacchi” e poco collaborativi a livello di rotazioni difensive. Unica nota positiva difensiva è stata la pressing che si è confermata come potente strumento da chiamare a spot, seppur in fase di rodaggio.

Prossimo impegno in trasferta contro Vis Persiceto ore 16.30, domenica 29-10.

FORZA RAGAZZI!!

Tabellini: Benetti 4, Di Gruccio, Cremonini, Vacchi 11, Semilia 3, La Cascia 6, Cavazza 3, Natali 2, Brunelli, Lanzi 3, Rondelli 8, Zambon 12.