Bologna Basket 2016 – Pallacanestro Budrio 54-51
Pallacanestro Budrio: Tinti, Finocchiaro, Scutti 8, Trabelsi, Guerrieri 4, Esposito 2, Marangoni 11, Vecchi 9, De Cristofaro 3, Amadei 7, Bertaccini 7. All. Simoncioni, Melotti.
Altra buona prestazione e purtroppo altra sconfitta all’ultimo giro di lancette per l’Under 17 Gold di Budrio. Alla Palestra Rodriguez contro il Bologna Basket 2016 i gialloblu’ pur con alcune assenze importanti sfoderano una prestazione tutto cuore che per poco non li vede strappare un meritato referto rosa. Purtroppo la stanchezza e la poca lucidità nell’ultimo minuto e mezzo vede soccombere i ragazzi di coach Simoncioni contro una squadra di grande prestanza fisica e atletica contro la quale è mancato il killer istinct per portare a casa i due punti. La lezione di oggi ci insegna di quanto siano importanti gli appoggi da sotto in alcuni momenti e la necessità di avere la freddezza ai tiri liberi, soprattutto nelle partite punto a punto.
Ora bisogna solo mantenere la concentrazione, continuare a lavorare e alla fine migliorando le prestazioni arriveranno di conseguenza anche i due punti.