Nuova vittoria della Under 15 maschile a Copparo contro la squadra locale. Acquisire la vittoria è stato più difficile di quanto non dica il risultato finale, infatti alla fine del 1° quarto il Copparo conduceva 20 a 14 con i budriesi molli in difesa e imprecisi e spreconi in attacco (quante palle perse!!), in parte anche a causa di un affrettato riscaldamento per l’arrivo in ritardo dovuto alla nebbia e alla scarsa abilità del navigatore a districarsi nella rete stradale. Dal secondo quarto in poi è aumentata la determinazione dei ragazzi e nella seconda metà della gara Budrio ha ripreso il sopravvento anche se più per azioni individuali che per organizzazione di squadra, dato non favorevole per gli allenatori in vista dei prossimi tre incontri (di cui 2 in trasferta) con le compagini dei quartieri alti della classifica. Anche la distribuzione dei punti conferma quanto sopra detto e indica la tendenza ad atteggiamenti egoistici all’interno del gruppo. Sabato 21 a Budrio sarà di scena il Gallo, 4° in classifica e poi le trasferte con Trebbo e Vis 2008 Ferrara, le squadre che nel girone di andata hanno vinto a Budrio.
Antares Copparo-Pallacanestro Budrio 47-71
Antares Copparo: Abazi 13, Bellini 4, Brognati 2, Brunetti, Giacomelli 2, Magnanini 10, Perelli 6, Scabbia 2, Virgili 8. All. Occhi.
Pallacanestro Budrio: Baudi, Benjelloun 2, Billi 24, Bondi 4, Di Ruocco 26, Gallo, Maccaferri 15, Sanna. All. Rossi–Parenti.