InBin 92 Rimini 90.
Come in un Film di Fellini Amarcord ….Dov’è il Rimini del coach Luongo? Ritengo il nuovo coach Gorgan Firic responsabile, di aver reso irriconoscibile un valido gruppo di ragazzi ,soprattutto sul Fair play a fine partita .Spieghiamo la foto di copertina,abbiamo assistito ad una vera e propria rappresentazione di TIP.TAP ,mi spiego meglio ad ogni tiro libero a nostro favore un giocatore del Rimini che chiamerò per rispetto Fred Astaire,si esibiva come in un tip tap sbattendo forte i piedi cecando di disturbare il tiratore, intento non riuscito altissima percentuale tiri liberi,a rivederlo nel filmato fa veramente sorridere.
I parziali:
29-12 +17
14-30 -16
17-24 -7
19-13 +6
Ho riguardato più volte il filmato della partita e vi assicuro che abbiamo meritato di vincere,volevo fare una cronaca della partita per evidenziare gli episodi che l’hanno condizionata,ma non è nel mio stile.
Voglio invece complimentarmi con tutti i Giocatori InBin uno ad uno perché alla fine di questo girone di andata meritano un rigraziamento personalizzato, li cito in ordine dei Cartellini odierni per avere così anche il riferimento fotografico.
Grazie ad Agriesti per i suoi 22 punti di oggi ,ma soprattutto per la sua continuità di prestazioni che sta dando per la squadra da 4 partite in questo girone di andata a siglato un totale di 84 punti
Grazie ad Malagolini per i suoi 20 punti e soprattuto con i suoi 2 punti finali ci ha permesso di portare a casa questa difficile partita,grande stagione la sua sia di prestazioni che di continuità a siglato un questo girone di andata un totale di 131.
Grazie al Capitano DiCristina con i suoi 20 punti e sopratutto i 5 nei tempi supplementare che hanno reso possibile la disperata rimonta, in questo girone di andata ha siglato un totale di 66 punti.
Grazie a Quaiotto con i suoi 9 punti il suo ritorno è stato per noi fondamentale in questa stagione ha giocato solo 2 partite per problemi fisici, ma ha siglato un totale di 22 punti.
Grazie a Catalin per i 2 punti che hanno messo in moto la rimonta nei tempi supplementari ha siglato nel girone di andata un totale di 79 punti
Grazie a Zambon per la stoppata e per la grande stagione che sta vivendo ha siglato un totale nel girone di andata di 78 punti.
Grazie a Davide Alberti per la sua contagiosa passione che porta in campo anche oggi ha dato il suo contributo ha realizzato un totale per il girone di andata di 18 punti.
Grazie ad Alessandro Alberti che ancora una volta segna una bomba da 3 fondamentale che ci ha portato a pari punti, ha un totale per il girone di andata di 11 puunti.
Grazie ad Ascone che oggi ha contribuito con 2 punti in continua crescita ha totalizzato nel girone di andata 18 punti.
Grazie a Bortolotti il Bomber sempre utilissimo sotto canestro in continua crescita soprattutto nella fase tiro ha totalizzato nel girone di andata 12 punti
Grazie a Gamberini per la sua costanza e perseveranza è in crescita e ha un potenziale ancora da esprimere Ha totalizzato ne girone di andata 49 punti
Grazie a Mattioli che oggi non è entrato ,ma ha sempre appoggiato la squadra e si fa sempre trovare pronto quando è il suo turno ha totalizzato nel girone di andata 2 punti
Infine grazie ai 3 coach Panizza Zuccheri Roda che hanno permesso tutto questo, hanno in una condizione così sfavorevole gestito magistralmente il gruppo portando i ragazzi a recuperare una botta psicologica imponente
Alla fine del girone di andata siamo al 3 posto in classifica,risultato imprevedibile dagli addetti ai lavori dopo il 13 posto dello scorso anno, devo dire ci troviamo bene,tira una buona aria e cercheremo di restarci il più a lungo possibile.
Crabs: Frisoni, Succi 9, Provesi 27, Stella 8, Meluzzi 26, Casadei 5, De Maio 8, Pellegrino 2, Vasija, Signorini 5.