Omega Basket – Pallacanestro Budrio 88-81 (17-16, 51-37, 69-57, 88-81)
Pallacanestro Budrio: Baietti, Malverdi, Cesario, Quarantotto, Bovoli, Fornasari, Maccaferri, Recchia, Benetti, Tugnoli, Zuccheri, Pirazzoli.
Prima partita del torneo contro l’ organizzatrice Omega neo promossa in C Silver. Primo quarto in sostanziale parità con le due formazioni a studiarsi. Piano piano la maggiore precisione dal perimetro degli avversari ha scavato un solco fino alla doppia cifra. Budrio è stata brava a restare concentrata e a rientrare in partita per poi chiudere a meno 7. Le indicazioni che abbiamo ricevuto ci fanno ben pensare anche se il lavoro è ancora lungo.
C.S.P.T. 2010 – Pallacanestro Budrio 72-67 (14-22, 38-37, 51-50, 72-67)
Pallacanestro Budrio: La Cascia, Malverdi, Rondelli, Quarantotto, Bovoli, Fornasari, Maccaferri, Recchia, Benetti, Tugnoli, Zuccheri, Pirazzoli.
Seconda sconfitta consecutiva al torneo delle Alutto per la 289. La partenza è ottima con Zuccheri che colpisce ripetutamente la retina avversaria mantenendo gli avversari a distanza. Piano piano i molti esperimenti di coach Bovi e l’assenza contemporanea di Baietti e Cesario riportano il match in equilibrio fino alla fine con Castello che ha più voglia di vincere e la spunta.