Prime partite giocate per gli atleti più piccoli della nostra Società. Ieri infatti sul parquet casalingo sia gli Scoiattoli di coach Benvegna che gli Aquilotti di Brusori, hanno disputato le prime partite. Per alcuni, proprio la prima partite della loro vita !
AQUILOTTI
Budrio 8 – Minerbio 16
I ragazzi hanno avuto alcune individualità interessanti, ma sono ancora indietro come gioco di squadra. Abbiamo avuto il gradito apporto di Jona Schwarz e Alessandro Giovannini, che fanno parte del gruppo esordienti e che non hanno avuto difficoltà di integrarsi. Dobbiamo migliorare la concentrazione e il dinamismo, un passo alla volta vedremo di farci trovare più pronti . Forza ragazzi che insieme raggiungeremo la meta. Lo dice il coach !!
SCOIATTOLI
Budrio 6 – Pgs Corticella 18
Bimbi emozionati e forse ancor di più i genitori sugli spalti. Pubblico delle grandi occasioni che applaudono ad ogni canestro, dell’una e dell’altra squadra. Questo vogliamo vedere ad ogni partita ! Il Pgs Corticella fa vedere di più sul campo, bimbi più organizzati, che probabilmente giocano da più tempo. Tanti bei canestri, alcuni davvero da fuori categoria. Budrio tentenna, fa fatica a mettere in pratica ciò che invece sa fare in allenamento e cioè giocare con il sorriso. Sì, perchè prima di entrare in campo ognuno di loro mi confida (lo scrivente è proprio il loro allenatore) “sono molto preoccupato”. Enjoy, bimbi. Divertitevi, che siamo solo all’inizio !