Scontro al vertice tra le due imbattute nel girone C ossia Omega Basket e 289. Entrambe le squadre hanno avuto ragione di Ozzano e Giardini ma se Omega ha vinto molto nettamente, la Pallacanestro Budrio ha dovuto faticare parecchio.

Omega può disporre di un Roster “esperto” e di altra categoria visto che le due punte di diamante Saccà e Musolesi hanno militato entrambi fino a poco tempo fa (Musolesi è sceso di categoria solo causa Covid) in serie C Gold. Altri ottimi elementi completano il roster: Dade Conidi, nostra vecchia conoscenza, Thomas Tazzara che ricordiamo capo cannoniere agli Stars 3 anni fa e quel Alessandro Ceccolini che ci ha sempre fatto “molto male” quando era in forza ai Giardini Margherita. In panchina siede Gianluca Espa che vanta parecchia esperienza e che solo da poco è entrato in organico.

Anche il fattore campo sarà un ulteriore elemento a favore dei padroni di casa visto che il Centro Sportivo Vasca de Gama, per struttura e dimensioni, è completamente diverso dal nostro PalaMarani.

La nostra squadra viene da una serie di allenamenti molto produttivi e quasi ci è spiaciuta la pausa Pasquale. Cercheremo così di ritrovare lo stesso entusiasmo nei giorni che ci dividono dal match.

Vi ricordiamo che sarà possibile vedere il match in diretta Twitch collegandosi all’indirizzo https://www.twitch.tv/289channel dalle ore 17,45..

Forza 289 !!