Siamo lieti di annunciare un nuovo ingresso in Pallacanestro Budrio, nella squadra dei nostri Sponsor, si tratta di Berma Macchine Srl, che a partire dalla stagione sportiva 2020/2021, sarà Sponsor Sostenitore della 289 !!
Fondata nel 1974 a Bologna, e poi trasferitasi a Budrio nel 1997, BERMA è un’azienda leader nella produzione di sistemi di marcatura e tracciabilità industriale.
La gamma di prodotti BERMA spazia dalle marcatrici a micropercussione fino ai più complessi sistemi di marcatura laser, estremamente robusti ed affidabili.
Grazie al know-how acquisito in oltre 40 anni di attività ed alla collaborazione con importanti aziende del settore dell’automazione, BERMA è in grado di fornire le migliori soluzioni per la marcatura e la tracciabilità industriale, assicurando una completa integrazione con le linee produttive.
Fabrizio Bergamini (Ceo Berma Macchine Srl) ” Mio padre si è ritirato nel 2011 e da allora l’azienda ha iniziato un processo di profondo
cambiamento incentrato da un lato sull’evoluzione tecnologica, con l’introduzione di una gamma di macchine laser, e dall’altro sulla penetrazione capillare del mercato con la creazione delle unità locali di Milano e Torino oltre ad un supporto commerciale esclusivo in Germania, nostro secondo
mercato di riferimento dopo l’Italia. Personalmente sono sempre stato appassionato di basket, calcio e motorsport. Da un anno sono anche cittadino di Budrio e grazie all’incontro con il Presidente Davide Bovi, ho scoperto che la squadra di pallacanestro locale ha una forte tradizione e che, dopo un periodo difficile, ha intrapreso un nuovo corso e intende ora investire sui giovani per crescere e conquistare palcoscenici più importanti.
Il progetto di Pallacanestro Budrio mi è piaciuto subito e nonostante il periodo difficile, causato della recente pandemia, abbiamo deciso di contribuire con il nostro supporto per poter crescere insieme e valorizzare i brand del nostro territorio nei prossimi anni. Con BERMA abbiamo scelto Budrio nel 1997 per la sua posizione strategica, ora l’ho scelta personalmente per viverci e contribuire nel mio piccolo, anche attraverso la promozione dello sport e dell’arte, alla valorizzazione di un territorio che ritengo di assoluta eccellenza.
Sono certo che la partnership con la Pallacanestro Budrio porterà benefici ad entrambe le nostre realtà e mi auguro che possa anch’essa crescere e fortificarsi nel tempo.
Forza Budrio!”
Siamo orgogliosi di accogliere Berma nella famiglia della Pallacanestro Budrio, un’azienda leader del settore in Italia, e dimostrazione di come i progetti di qualità, nel tempo, raccolgono sempre i frutti che meritano.
Diamo quindi il benvenuto in Pallacanestro Budrio a Berma, vogliosi di regalargli e regalarci soddisfazioni importanti nella prossima stagione sportiva !!
Welcome Berma !!!