La Pallacanestro Budrio è lieta di annunciare di aver rinnovato l’accordo sportivo per la stagione 2018/2019 con Manuel Zanellati.
Manuel, arrivato nella passata stagione, è un tiratore mortifero da oltre l’arco, con una media vertiginosa nelle partite casalinghe (48% in stagione, e maggior numero di tiri da 3 punti tentati di tutta la squadra).
Viene da una buona stagione, viaggiando a quasi 10 punti di media ad allacciata di scarpe, con alcuni picchi realizzativi veramente notevoli come la bellissima prestazione dello scorso Gennaio contro il Bellaria Basket.
Ala che fa della pericolosità dal perimetro il marchio di fabbrica, e più in generale dalla forte attitudine offensiva, è in grado di produrre tanti punti in pochi minuti, e di aiutare la squadra a rimbalzo difensivo.
Giocatore ancora in evoluzione, eclettico in quanto può occupare più ruoli in campo, mette al servizio di coach Simoncioni le sue qualità.
Noi con lui, ci aspettiamo ancora passi in avanti, da un ragazzo esemplare con compagni e allenatore, e che siamo certi, non ha ancora tirato fuori tutto il potenziale di cui dispone !!
Forza Manuel !!!