Si conclude con un quinto posto l’avventura degli esordienti gialloblù impegnati, nella giornata di sabato, al secondo torneo Bianchi.
Si inizia con la prima partita del girone che ci vede antagonisti a Ravenna. La squadra avversaria risulta essere più lucida e vogliosa di portare a casa il primo match. I ragazzi budriesi mancano di cattiveria e lucidità e concedono la vittoria ai ravennati.
Dopo una pausa pranzo che ci permette di ricaricare le energie torniamo sul campo per la seconda sfida della giornata contro Faenza.
I gialloblù partono decisamente meglio e riescono a trovare la quadra che, alla lunga, permette ai ragazzi di portare a casa la vittoria.
Alla fine della fase a gironi tutte e tre le squadre si ritrovano con una vittoria ed una sconfitta a testa. La classifica avulsa ci vede passare, purtroppo, come ultima classificata per una questione di una manciata di punti.
Nell’ultima partita contro Cesena, i ragazzi confermano la fiducia guadagnata e riescono a portarsi a casa la coppa della quinta posizione.
Una giornata all’insegna del divertimento e dello sport, passata in compagnia e che dà ancora più esperienza ai ragazzi!