Romagnoli Pallacanestro Budrio – Cesena Basket 2005 81-65 (25-17, 43-33, 60-47)
Romagnoli Pallacanestro Budrio: Turrini 14, Cesario 19, Zuccheri 6, Simoni 3, Curti 9, Betti 4, Quaiotto 10, Longhi 4, Pirazzoli 4, Fornasari 6, Bovoli 2, Todeschini.
Buona la prima davanti al proprio pubblico (sempre numerosissimo, GRAZIE !!) per una Pallacanestro Budrio che sta cercando di smaltire le tossine di una preparazione molto “impegnativa”. L’avversaria di turno era una giovane Cesena che ha mostrato fin da subito la propria pericolosità dall’arco non avendo molta presenza nel pitturato dove la stazza dei Budriesi la faceva da padrone. Il divario tra le due squadre è lievitato pian piano soprattutto nei momenti in cui la 289 riusciva a correre e arrivare alla conclusione in pochi passaggi. Ora continuiamo a lavorare sui meccanismi sia difensivi che offensivi nella speranza di ritrovare anche Filippo Tinti che non ha potuto giocare a causa di una indisposizione.
Venerdì prossimo di nuovo in campo a Riccione contro i Dolphins sconfitti nella prima partita, in trasferta, dall’ International Imola.
Forza 289 !!