Pallacanestro Budrio è lieta di comunicare, che un altro giovane proveniente dal vivaio, dalla stagione sportiva 2018/2019, farà parte della formazione di Serie D; si tratta di Giovanni Natali !
Giovanni, guardia classe 2000, dalla stagione sportiva alle porte si metterà a disposizione di coach Simoncioni, portando la sua grande voglia di lottare in campo, abbinata ad un buon atletismo e ad una buona tecnica, che ne hanno fatto uno dei punti di riferimento nelle trafile giovanili nelle precedenti stagioni.
Fisico e mentalità che già possono reggere l’impatto con i “grandi” della Serie D;
Giovanni è chiamato ad una stagione molto impegnativa; infatti, oltre ad essere in pianta stabile con la truppa di Simoncioni cercando di rubare astuzie, e minuti, ai suoi compagni, sarà impegnato in doppio tesseramento anche nella giovanissima formazione di Prima Divisione guidata da coach Stefano Ramini.
Un altro tassello importante per la costruzione della 289, tutto budriese e proveniente dal vivaio, e noi come società siamo orgogliosi e vogliosi di vedere all’opera il nostro Giovanni, tra i grandi !!