DAY 1…
Inizia a suon di tagliatelle e tortelloni il campus di budrio…sì, perchè questi sono i nomi (scelti liberamente dai miniatleti) delle due squadre che si sono formate appena arrivati in palestra…forse perchè hanno fame già alle 7.30 del mattino?? insomma mamme…fategli fare colazione la prossima volta!!!

Quindi…la formazione delle Tagliatelle è composta da: BONAGA ALESSANDRO, MANSI MATTEO, MANSI ALESSANDRO, MORENA GRETA, CUCINIELLO SARA, BOVOLI LORENZO, TROMBETTI MATTEO, CALABRESE ANNA, MERAFINA LUCA.

I Tortelloni sono invece: CAVAZZA NICCOLO’, GRILLI ALESSANDRO, LODI MATTIA, FRANZONI NICOLAS, BEDOGNI NOE’, CHIESA ALESSANDRO, MAGRI DAVIDE, MORETTI DANILO, BRINI IACOPO.

La mattinata comincia con una buona attivazione, si vedono i 2 mesi di inattività, ma tutto sommato la voglia di stare in campo c’è ed è più forte della stanchezza… Si comincia subito con una partita partita, vinta dai Tortelloni con uno scarto di 13 punti…ma dopo pranzo si aspetta il secondo tempo. La gara di tiro individuale, nel gruppo Tortelloni, vede vincitore Cavazza, secondo posto Lodi, terzo Brini. Nel gruppo Tagliatelle vince Trombetti, dopo Cuciniello e medaglia di bronzo per Mansi Jr Alessandro.

Nel pomeriggio, dopo un momento di meritato riposo tra una battaglia navale e un Risiko, e qualche compito di matematica e italiano, gara di passaggio a squadre: partita a tutto campo senza l’uso del palleggio, 6c6. Gran divertimento…questa volta l’hanno vinta le Tagliatelle. Dopo, si va al secondo tempo della partita VERA… 13 punti sono tanti da recuperare…vincono ancora i Tortelloni! Si attende domani per la rivincita…
MVP DEL GIORNO: Bedogni Noè.
ROMPISCATOLE DEL GIORNO: Danilo Moretti.

Stay Tuned…