Bellissima esperienza per i nostri Aquilotti 2014 al Memorial C. Ciccarelli a Siena, dove hanno avuto l’occasione di confrontarsi con tante squadre di tante regioni diverse.

Ognuno dei nostri 15 ragazzi e ragazze hanno portato il loro mattoncino per la propria squdra e per chi era sugli spalti è stato bellissimo vedere l’unione del gruppo e come tutti sostenessero i compagni. La felicità per i canestri di chi gioca meno e nel cambiare tutte le sere le camere per stare con compagni diversi. L’accoglienza di tutti nei confronti di Thomas, e verso Jacopo, importante aiuto per l’occasione.

Sono stati 3 giorni pienissimi di emozioni per tutti e ne siamo tutti grati.

Non siamo stati per nulla fortunati nei sorteggi nel campo, potevamo arrivare sicuramente più in alto del 21° posto, e perdere le prime due partite rispettivamente di 1 e 7 punti, combattendo alla pari con Siena e Torino è stato per noi motivo di orgoglio e pochi rimpianti. Il torneo ha sottolineato che dobbiamo lavorare di più sull’aspetto fisico, ma che tecnicamente abbiamo poco da invidiare a poche altre squadre.

Infine un grazie di cuore a tutti i genitori che hanno aiutato nell’organizzazione, in modo silenzioso, sempre presenti ma mai invidanti.

Sempre forza Budrio!