Monterenzio – Pall. Budrio 8-16 [1-3/1-3/1-3/1-3/3-1/1-3]

2-12/2-16/0-4/6-14/10-2/0-14

Ventura, Lodi 8, Galuppi 6, Chiesa 5, Forini 10, Mansi 8, Albieri 19, Ricci 4, Fabbri 6.

Prestazione convincente degli Aquilotti 2002, che dopo due sconfitte consecutive ritornano alla vittoria sul campo del Monterenzio. Vittoria che esprime tutte le capacità dei giocatori, ma inutile ai fini della classifica perchè purtroppo una defezione dell’ultimo minuto, ci fa presentare in 9 alla partita, quando il minimo consentito è di 10 giocatori.
Partita, come detto in precedenza, molto intensa e giocata su ritmi molto alti, con i nostri giocatori che sfruttano i numerosi errori al tiro della squadra di casa per scappare in contropiede e realizzare facilmente molti canestri. Un’intensa difesa mette in evidente difficoltà il Monterenzio, che non riesce a liberarsi dalla stretta marcatura dei gialloblù. A fine partita, infatti, saranno numerose le palle rubate dei nostri bimbi, che in campo si battono fino all’ultimo per portare a casa più punti possibili. Solo alla fine, la comprensibile fatica ci rende distratti e sbadati, consentendo ai padroni di casa di vincere il quinto set.
Finalmente una prova convincente, in cui tutti i giocatori scesi in campo dimostrano un impegno e una volontà che, se dimostrata più spesso in passato, ci avrebbe aiutato a superare molti avversari incontrati in precedenza e regalarci qualche soddisfazione in più!!! Speriamo che questa vittoria convinca i nostri ragazzi riguardo le proprie capacità, da migliorare in ogni singolo allenamento!!!