Pallacanestro Budrio è lieta di comunicare di aver rinnovato l’accordo, per la stagione sportiva 2018/2019, con la guardia Michele Tuccillo !!
Tuccillo, guarda classe 1993, cresciuto cestisticamente nel vivaio della Bsl San Lazzaro,viene dalla stagione della sua definitiva esplosione.
Tiratore micidiale dai 3 punti, nella passata stagione è venuto fuori anche come grande realizzatore in grado di mettere a segno molti punti in tantissimi modi; solo nelle ultime apparizioni si ricordano i 34 punti (con 8/11 da 3) contro gli Stars Bologna del suo nuovo compagno di squadra Davide Conidi, o il 7/7 da 3 punti, nei primi due quarti (!!!) contro i Party & Sport Ozzano.
Spina nel fianco delle difese avversarie grazie alla sua propensione al contropiede, e grande capacità di spaziarsi nel campo e farsi trovare spesso libero sugli scarichi, va quindi verso il suo terzo anno nella fila della Pallacanestro Budrio, in cui ancora di più l’asticella delle ambizioni si alza, e le aspettative crescono; ma a Michele le pressioni non hanno mai dato fastidio !!
Forza Micky !!!!