Titans Academy – Giallonero Imola 87-56

 

Tabellini: Pivanti 10, Cesario 23, Venturi 2, Maccaferri 18, Monteguti, Cremonini 1, Ricci, Gardini 5, Bernardi 12, Sarti 4, Spisni 10, Ascone 2.
Parziali: 29-8; 20-19; 24-12; 14-17
Grande prova di forza per l’Under 20 di Coach Cantelmi che riesce a sconfiggere in casa senza difficoltà la formazione dei Giallonero Imola, nella prima partita della seconda fase del campionato, il Trofeo Emilia Romagna.
I Titans, nonostante l’importante assenza di Campagna, cominciano la partita con un grande parziale di 29-8 nel primo quarto che ipoteca fin da subito la partita, contrassegnata in generale da un ritmo a tratti lento per entrambe le squadre.
Dopo il tentativo avversario di rientrare in partita nel secondo quarto, è il terzo periodo a concludere definitivamente l’incontro, grazie ad un’ottima difesa e ad una buona serie di contropiedi e lasciando agli avversari l’unica soddisfazione di vincere l’ultimo quarto col parziale di 14-17.L’incontro si conclude col risultato di 87-56 per i padroni di casa.
Da segnalare in questa partita le prestazioni realizzative di Cesario e Maccaferri,autori rispettivamente di 23 e 18 punti, e l ‘esordio in maglia Titans del neo acquisto Venturi.
La prossima per la squadra sarà la trasferta di Rimini contro la Pol.Stella.
Riccardo Casalaina