Titans Academy-Gira Ozzano 47-45
I tabellini:
Spiga, Casatori 11, Parini 6, Barone 8, Zandegiacomo, Mingolla, Rondelli 8, Sibani 3, Desimoni 3, Brunelli 4, Scutti 1, Bonato 3.
Seconda vittoria consecutiva e quarta in campionato per i ragazzi di coach Rambaldi che battono in una partita particolarmente combattuta e decisa negli ultimi minuti gli avversari del Gira Ozzano.
I primi due quarti vedono prevalere la squadra avversaria causa i troppi errori sia difensivi che offensivi dei nostri che fino alla fine del primo tempo non riescono a reagire nella maniera giusta.Il primo tempo finirà con uno svantaggio di 7 lunghezze sul 22-29.
Dopo l’intervallo però ragazzi voltano faccia e raggiungono il livello di intensità richiesto dall allenatore fin dall inizio della gara , prendono rimbalzi, difendono più aggressivi e attaccano più organizzati e i risultati si vedono con un terzo quarto che ci vede arrivare sul -1 (37-38) e con l ultimo quarto che ci vede finalmente pareggiare gli avversari prima e superarli poi negli ultimi 2 minuti grazie a due tiri liberi che determinano il vantaggio finale realizzati da Casatori (11 punti in totale e migliore in campo).
Dopo questa difficile vittoria i nostri ragazzi affronteranno Sabato pomeriggio alla palestra comunale gli avversari del Giallonero Imola.
Riccardo Casalaina