Al Fermo Natalizio e dopo 11 giornate si può ,ovviamente come nei Bar, tracciare una sorta di andamento del campionato. Santarcangelo e Fortitudo hanno un passo difficile da sostenere e si candidano come le 2 formazioni che passeranno alla fase finale,unico terzo incomodo può essere il San Lazzaro,fondamentale per loro battere noi nella prossima partita.Le altre non hanno nessuna possibilità,noi ci siamo giocati tutto con il Faenza e il Pallavicini ha perso lo scontro con la Fortitudo.Quindi se pur solo all’undicesima giornata si delinea già il percorso di questo campionato.Più combattuto sarà il 4 posto che per ora vede ben 5 squadre potenziali detentrici.
Nel prossimo turno le partite più importanti per dissestare la vetta della classifica sono ,noi contro il S.Lazzaro,e il Faenza contro S.Arcangelo.Se gli dei Del Basket aiutano ancora il Faenza potrebbe ripartire l’anno con un bel scivolone della capolista,ma dubito nei miracoli ripetuti. Fortitudo a vita facile a Pontevecchio,quindi ha già i 2 punti nel cassetto,Stella ,Castel SP,e Pallavicini dovrebbero non aver difficoltà,Grifo se la gioca con il castiglione a caccia dei suoi primi 2 Punti,Cesena dovrebbe passare nel derby con il Forlì.
Magari si rivoluziona tutto e si riapre completamente il campionato chissà se il 2014 ci porta delle sorprese e se così fosse queste sono tutte dicerie da BAR.
Auguri ci si risente nel 2014