Bentivogli 11, Bonaga 3, Corazza 4, Casalaina 1, Gualanduzzi 5, Lanzi 11, Lorenzini 5, Manferrari 2, Rubini 5, Vacchi 11, Vai 2, Roncarati.
Ottava vittoria su dieci partite per la squadra di coach Biguzzi che consolida la posizione nei piani alti della classifica. Vittoria tanto più importante perchè conseguita contro un’avversaria diretta e realizzata prima del match clou di domenica prossima contro San Lazzaro ancora imbattuta.
La partita è stata significativa sopratutto perchè si iniziano a raccogliere i frutti del lavoro in palestra. La squadra si è presentata più ordinata e compatta sia in attacco che in difesa e tutti i giocatori hanno portato il loro contributo sia in punti che in azioni utili, riuscendo ad avere un buon impatto contro una squadra che ha difeso quasi sempre a zona. Budrio sempre avanti fin dalle prime battute, mantiene un risicato vantaggio di cinque, sei punti quanto basta per non farsi riagguantare dagli avversari che solo nell’ultimo quarto cedono a un Budrio motivato e concentrato.
Sono ancora ampi i margini di miglioramento, sia individuali che collettivi. Confidiamo che la prova di oggi sia la conferma di una presa di coscienza da parte di tutti del potenziale ancora da esprimere e della possibilità di giocare alla pari contro tutti gli avversari.