Continua la serie negativa dell’Under 17 della Virtus Castenaso, nettamente battuta a Granarolo dalla non irresistibile formazione di casa e, questo è più grave, senza combattere e senza lucidità, quasi fosse ineluttabile andare incontro ad una nuova sconfitta. Che il campionato, per una formazione con tutti i componenti di età di un anno inferiore ai limiti di categoria, fosse in salita lo si sapeva e ci si attendeva un impegno massimo per riconoscere i propri limiti e fare di tutto, in allenamento e in partita, per migliorarsi. Invece la squadra si sta afflosciando senza mostrare la minima reazione, completamente priva di orgoglio, tanto da rischiare di perdere anche nel campionato CSI, voluto dalla dirigenza proprio per concedere ulteriori possibilità ai ragazzi per migliorare e per affrontare squadre più accessibili e iniziato con una striminzita vittoria ai supplementari contro il Guercino Cento dopo un match inquardabile e atteggiamenti indisponenti di alcuni ragazzi.
24/11/2012
Granarolo Basket – Virtus Castenaso = 63 – 52
Granarolo Basket: Paoloni C. 11, Bernaroli G.6, Zamboni S., Banzi F.1, Zecchini L. 18, Franchini S. 10, Gualandi I. 5, Argilli W. 2, Bragaglia L. 2, Chiapparini L. 6, Tassi E. 2, Novelli A. All.Murtas F.
Virtus Castenaso: Bernardi S., Russo G. 2, Maccaferri D. 17, Benjelloun Y.2 , Di Ruocco D. , Faggioli M. , Capelli M., Rambaldi R. 3, Baudi A. 14, Billi M. 6, Bondi L. 6, Bonsi A. 2 . All. Parenti M. – Busciglio F.