Quinto posto finale alla Winter Cup per i nostri Aquilotti 2015, che vincono contro i bravi bimbi di Conegliano la finale per il 5-6 posto per 52 a 32.
Sono stati 3 giorni intensi, pieni di partite ed emozioni, di tanti momenti di gioco e divertimento dentro e fuori dal campo, nei quali abbiamo confermato di essere uno dei gruppi più interessanti dell’annata 2015. Resta un pò l’amaro in bocca per la partita con Reyer Venezia che potevamo vincere il primo giorno, ma che abbiamo un po’ sprecato noi.
Resta nei nostri occhi la super prestazione per due quarti con Olimpia Milano, punto a punto, con una realtà completamente fuori dalla nostra portata (sulla carta).
Riuscire a competere a questo livello di torneo per noi è una grande soddisfazione e siamo super orgogliosi dei nostri piccoli atleti.
Dobbiamo però tornare subito in palestra per continuare il lavoro e sistemare i tanti errori che abbiamo commesso che ci serviranno sicuramente da insegnamento.
Questa settimana alla fine ci aspettano solo tre partite nel weekend, per far vedere subito in campo, una volta in più, la voglia che abbiamo di migliorare!
Bravi ragazzi! e grazie ad Ema che c’è sempre a sostenerci ed aiutarci!