Grande seconda giornata per le nostre squadre al torneo di Porec.

Purtroppo incappiamo in due sconfitte con gli under 14, che perdono da due squadre slovene fortissime, che da noi farebbero almeno l’eccellenza, ma abbiamo utilizzato l’esperienza per migliorarci, bravi ragazzi!

Gli Under 15 invece dopo aver perso contro Pivka Perutnisarnio, squadra fortissima slovena,  fanno quasi l’impresa contro Vittorio Veneto perdendo solo per 51 a 45.

Gli under 17 Blu, dopo la prima sconfitta di ieri con Roncaglia, affrontavano KK Sentvid che aveva battuto Roncaglia nella mattinata.

Avvio a rilento della partita con la squadra slovena che scappava sul 14 a 4..

Da qui l’orgoglio dei ragazzi di Budrio, che sono riusciti a mettere in campo una grande intensità difensiva che li ha portati a rimontare, vincere di 8 punti e passare come prima del.girone! Veramente bravissimi.

Partenza a rilento anche per gli under 17 Giallo, contro Basket Noale, che volava subito sull’11 a 0.

Da qui i nostri ragazzi cominciavano una lunga rimonta fino al + 1 finale.

Noale è una squadra fisicamente piu forte di noi, ma non abbiamo mai mollato, anche quando la partita è diventata una vera battaglia. Domani anche per l’under 17 Giallo la possibilità di vincere il proprio raggruppamento del torneo! 

La cosa più bella però è lo spirito con cui tutte le nostre squadre si seguono e si tifano.

I tanti momenti di sorrisi e divertimento condivisi insieme dai vari gruppi esterni al basket. La dolcezza di tutti i ragazzi/e verso la nostra piccola mascotte Alessandro.

Insomma siamo una vera famiglia.

Oltre al risultato, sicuramente questo è il nostro orgoglio più grande.

Siamo una grande famiglia!!