Doppia partita anche per i nostri aquilotti 2014: prima amichevole a Medicina martedì 17 e poi partita CSI u12 contro Sport Insieme.

Ringraziamo di cuore la società di Medicina per le tante occasioni che ci ha dato di giocare con vari gruppi.

Viste le tante assenze, riusciamo a dare tanti minuti a tutti e ognuno è fondamentale per la vittoria finale per 31 a 29.

Un plauso anche ai ragazzi di Medicina, bravissimi! 

Nel campionato CSI u12, dove stiamo affrontando quasi tutte squadre 2013, perdiamo contro Sport Insieme per 52 a 29.

L’avvio non è dei migliori, arriviamo ed è già tardi, quindi ci buttiamo in campo senza riscaldamento, causa traffico, e subiamo subito la maggior prontezza della squadra di casa. 

Sport insieme ha 2-3 ragazzini 2013 molto forti, noi non scendiamo in campo per i primi 5-6 minuti e da lì fatichiamo a recuperare il divario.

Onore al gruppo aquilotti 2014, che sta affrontato molto bene il campionato aquilotti big medi 2014, il più difficile per la loro età,  con 2 vittorie e una sconfitta (contro Virtus) ed il campionato CSI, dove tanti ragazzi e ragazze stanno facendo esperienza lottando contro squadre 2013.

A tutti questi impegni si aggiungerà, nel 2025, il torneo a 32 squadre di Siena a marzo che sarà il termometro della crescita di tutti i nostri atleti.

Bravissimi e bravissime, siamo fieri di voi!!