Granarolo Bk – Pall.Budrio 10-14

4-20/4-12/4-0/3-18/2-8/8-5.

Lanzi 5, Burzi 13, Pancaldi, Cirilli 13, La Cascia 2, Armaroli, Vacchi 10, Cavazza 11, Benetti, Di Francesco, Di Gruccio 6.

Ha termine a Granarolo la stagione degli Aquilotti 2001, che si conclude con un’altra, l’ennesima, vittoria e ci permette di chiudere il campionato da IMBATTUTI!!!
Partono bene i nostri ragazzi che riescono da subito ad imporre un ritmo di gioco intenso, a noi più congeniale. I primi due set sono quasi perfetti in attacco, riusciamo a creare numerose occasioni, abilmente sfruttate da tutti i giocatori, chi con un tiro realizzato, chi con un assist. Il terzo set invece risulta esserci un po’ più ostico, in quanto la squadra di casa riesce ad essere maggiormente padrona del campo e i nostri “delinquenti” faticano a trovare la via del canestro.
Nella ripresa, la stanchezza della giornata scolastica e la fatica del primo tempo cominciano a mettere in crisi la squadra che, non più lucida, comincia a giocare senza concentrazione.
Infatti numerosi errori al tiro in terzo tempo, tiri fuori equilibrio, tiri liberi bruttissimi, ci fanno faticare più del dovuto. Fortunatamente anche i nostri avversari risentono della fatica e ce la caviamo senza subire troppo nel risultato.

Ora gli allenamenti proseguiranno fino al termine della scuola, e si concluderanno venerdì 8 giugno, con la sfida “Genitori vs Bimbi”, alla quale tutti i genitori, fratelli, zii e parenti sono invitati.

P.S: a breve saranno pubblicate le “Pagelle” di fine stagione, in cui gli allenatori esprimeranno il loro parere (scherzoso) su tutti i componenti del gruppo.