Parziali: (14-16; 16-15; 14-15; 15-21)
BUDRIO: Laklifi 2, Sarti 4, Cantelmi 3, Piazzi 22, D’angelo 9, Manini 10, Cristofori, Lanzi 4, Frazzoni 13 All. Cinti Luca
Doveva essere l’ultima di campionato questa contro il Calderara, ma in realtà si giocherà ancora martedì 6 marzo alle 19,45 a Budrio contro il Molinella per recupero gara causa neve.
La partita contro il Calderara sarebbe una classica da “no comment”…..troppo brutta da giocare, vedere e commentare…
Per i ragazzi del Budrio che sono impegnati anche con la prima squadra troppa stanchezza nelle gambe dovuta all’accumulo delle partite giocate e recuperate negli ultimi dieci giorni. Il Calderara squadra poco tecnica e molto fisica ha cercato di ostacolare ogni azione usando i falli, riuscendo a prendere tre tecnici ed un espulsione; per fortuna in questa gara la percentuale di realizzo dei tiri liberi è stata migliore di quella contro il San Mamolo.
In pratica il Budrio ha giocato bene tre minuti nell’ ultimo quarto, tanto quanto bastava per portare a casa la gara, con coach Cinti che cercava di guidare i suoi ragazzi in ogni azioni ma con scarsi risultati per le motivazioni di cui sopra.
Comunque vittoria importante per mantenere la testa del campionato in attesa della citata ultima gara contro gli amici del Molinella.