Si conclude con un soddisfacente 4 posto il cammino in campionato del Gruppo Under 13 con un bilancio finale di 12 vinte e 8 perse.
Un percorso che dopo un inizio in salita ha visto I gialloblu prendere sempre più confidenza con la conoscenza del gioco e convinzione dei propri mezzi e scalare con costanza la classifica con un rush finale di sette vittorie consecutive.
Una squadra però deve ancora crescere nella gestione delle situazioni senza né esaltarsi nelle vittorie. Un gruppo migliorato tantissimo sia nei singoli che nella coralità, che ha iniziato ha capire l’importanza del giocare in contropiede alla ricerca facili che deve essere il marchio di fabbrica dei giovani. A questo ha iniziato ad abbinare anche piu’ intensità ed una maggiore applicazione ed attenzione in difesa cose che alla lunga hanno pagato in termini di risultato.Ora bisogna mantenere un profilo basso capendo che in questo anno di ripartenza , si sono poste le basi per un percorso di crescita che si può fare con gran ma che necessita di continuità.