Pallacanestro Budrio con grandissima gioia è lieta di annunciare che a breve l’attività giovanile, finora sospesa causa Covid-19, riprenderà come dalle parole del nostro Dirigente Responsabile del Settore Giovanile Francesco “Peppo” Ferrera:
“Dal 19 di aprile gli atleti dai 2001 ai 2010 potranno finalmente riprendere gli allenamenti per preparare il torneo nazionale di 3 vs 3. Dopo 6 settimane di stop forzato, tutto lo staff è entusiasta di poter riaccogliere tutti i ragazzi e le ragazze in palestra. Ovviamente, vista ancora la delicatezza della situazione sanitaria, per la sicurezza di tutti i nostri tesserati, faremo, almeno in questa prima fase, tamponi settimanali per tutti i nostri atleti/e. E continueremo a stare attentissimi a tutte le norme sanitarie, sui cui abbiamo investito molto.
Inoltre ci stiamo organizzando per far riprendere dal 26 aprile l’attività dei bimbi più piccoli dal 2011 ai 2016.
L’augurio è che sia permesso ai bimbi/e e ai ragazzi/e di poter tornare in palestra con continuità, dopo questi 14 mesi di attività a singhiozzo che hanno allontanato molti di loro dal basket e che possa proseguire senza più interruzione perchè lo sport è salute ed è fondamentale per il loro sviluppo psico-fisico.”