Grandi novità in casa Pallacanestro Budrio 289!
Dal 1° ottobre, in occasione della prima partita di campionato della Prima Squadra di Serie D, la nostra società ha deciso di stabilire all’entrata del PalaMarani un punto vendita di articoli d’abbilgliamento (maglie, polo, sciarpe e felpe) targati gialloblu 289, per garantire a qualunque tifoso che lo voglia un indumento tutto “nostrano” da indossare con orgoglio alle sfide casalinghe. Non è mistero che l’obiettivo della società sul lungo termine sia quello di avere una tribuna completamente gialloblu, per sostenere anche in maniera cromata i nostri ragazzi.
Presso il 289 “Shopping” Point saranno disponibili anche alcuni articoli firmati “BDR”, il gruppo giovanile tutto budriese che da quest’anno sosterrà la nostra tifoseria garantendo un clima caldo ed accogliente a tutte le partite di campionato interne della Serie D. A gestire l’ampia scelta di abiti fra cui scegliere ci sarà la sorridente e disponibile “289 & BDR girl” Arianna Todeschini.
Vi aspettiamo numerosi ad usufruire di questo nuovo servizio e carichi per aiutarci con il vostro sostegno a vincere la partita!